Riscaldamento

Quando è necessario riscaldare grandi superfici, dobbiamo analizzare tutte le possibilità realizzabili per conseguire il massimo rendimento dell'installazione, per assicurare che siano le più adeguate alle necessità reali che si presentano.

RISCALDAMENTO DI ZONE RIDOTTE ALL'INTERNO DI GRANDI SUPERFICI

Per esempio, abbiamo una grande superficie dove si sviluppa un'attività in movimento per la quale non si richiede un sistema di riscaldamento, però all'interno abbiamo dei punti fissi dove si sviluppa un'attività sedentaria come un commesso di magazzino, un laboratorio meccanico con un posto fisso di lavoro, una linea di montaggio ....

RISCALDAMENTO TRAMITE LA PROTEZIONE DELLE ZONE DI ACCESSO

In generale i capannoni industriali e più in genere le attività commerciali, sono datati di porte di accesso per l'entrata e l'uscita della merce e delle persone che possono rimanere aperte anche per lunghi periodi di tempo causando la perdita di calore accumulato all'interno del locale.

Questo problema può essere risolto installando delle barriere a lama d'aria al di sopra del vano d'ingresso in modo da creare una barriera che eviti l'entrata e l'uscita dell'aria interna.

RISCALDAMENTO GENERALE DI GRANDI SUPERFICI

Per il riscaldamento generale di grandi superfici come capannoni industriali, palestre, officine, sale riunioni possiamo proporre delle soluzioni tramite

 - aerotermi elettrici da parete

 - pannelli radianti adatti per applicazioni commerciali preferibilmente dove esiste un falso soffitto a pannelli

 - batterie elettriche per impianti di ventilazione


RISCALDATORI ELETTRICI

PANNELLI RADIANTI

AEROTERMI ELETTRICI 

Quando è necessario riscaldare grandi superfici, dobbiamo analizzare tutte le possibilità realizzabili per conseguire il massimo rendimento, dell'installazione, per assicurare che siamo le più adeguate alle necessità reali che si presantano.