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Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS con tracciatura e consegna con firma.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Può essere richiesto il preavviso telefonico direttamente dal corriere il giorno prima della consegna. Il costo di tale servizio è a carico del cliente.

La consegna concordata in un determinato giorno è un servizio previsto dal corriere con il costo a carico del cliente. Il costo di tale servizio è a carico del cliente.

La Secas sas si fa carico dei rischi del trasporto per eventuali danni, furti o smarrimenti dei beni spediti per un importo massimo di € 1.000

Integrità dei prodotti spediti

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente vi preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo.

Nel caso il collo non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero a fianco alla vostra firma sul documento di trasporto, apponete chiaramente “RICEVUTO CON RISERVA PACCO DANNEGGIATO” e Vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente via fax o via e-mail. Se il contenuto del pacco fosse danneggiato, procederemo alla riparazione o sostituzione senza nessun costo per Voi.

Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, Vi chiediamo di respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sul documento di trasporto la dicitura “ MERCE RIFIUTATA COLLO DANNEGGIATO” e Vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente via fax o via e-mail. Provvederemo all’immediata spedizione dell’articolo nuovo ed integro.

In qualsiasi caso la procedura non arrecherà nessun costo aggiuntivo a Vs. carico.

Gestione resi

Il reso dovrà essere effettuato in PORTO FRANCO e la merce dovrà essere debitamente imballata (con imballo protettivo oltre a quello originale) per la spedizione, inoltre deve essere indicato il numero e la data del documento di trasporto o della fattura di acquisto.

Se le condizioni di reso non verranno rispettate, la merce non verrà accettata.

Dovrete inviare il materiale presso i Ns. magazzini: SECAS SAS Via Arcoveggio 74/2/T 40129 Bologna

Il materiale reso verrà controllato dal ns. Ufficio Tecnico e se da tale verifica verrà riscontrato un difetto, verrà effettuata riparazione in garanzia, in caso contrario vi sarà inviata comunicazione con i costi relativi alla riparazione.

Solo dopo accettazione del preventivo di riparazione procederemo alla riparazione del materiale ricevuto.

Il materiale vi verrà reso in PORTO ASSEGNATO con corriere che ci indicherete.