Lasciaci un messaggio

Sistema centralizzato igroregolabile

VMC5

Principio:

Sistema di ventilazione meccanica centralizzata associato a bocchette di estrazione e ingressi aria igroregolabili. Permette di autoregolare, in qualsiasi momento, la portata di rinnovo dell’aria necessaria ad ogni zona. In questo modo il sistema contribuisce a miglio- rare le prestazioni energetiche di ogni appartamento.

Funzionamento:

Il sistema di rinnovo dell’aria permanente immette aria esterna mediante ingressi d’aria igroregolabili situati a parete, a serramento e cassone tapparella, nelle sale da pranzo, soggiorno e nelle camere da letto.

Ogni ingresso aria incorpora un sensore di umidità, che in funzione delle necessità, regola la propria portata d’aria.

L’estrazione dell’aria viziata si realizza nella cucina, nei bagni e nelle toilette attraverso delle bocchette igroregolabili che autoregolano la portata d’aria secondo le necessità.

Queste bocchette si collegano a condotti individuali flessibili isolati

che conducono alla cassa ventilante a basso consumo. Questa cassa può essere posizionata, fissata nel sottotetto o nella parete di qualsiasi sito della casa (garage, soffitta, …).

Materiale:

1. ingresso aria igroregolabile

2. bocchetta di estrazione igroregolabile

3. condotto flessibile

4. gruppo di ventilazione

5. terminale di espulsione da tetto

Accedi o registrati per aggiungere questo prodotto al carrello e conoscere la nostra offerta.

Scrivici per avere informazioni o per richiedere un preventivo.

Chiedi info o un preventivo

  • Pagamento sicuro con bonifico. Pagamento sicuro con bonifico.
  • I tempi di consegna possono variare in base al prodotto acquistato. I tempi di consegna possono variare in base al prodotto acquistato.
  • I costi di spedizione sono del 6% sul totale con importo minimo di €25,00 I costi di spedizione sono del 6% sul totale con importo minimo di €25,00